iPhone 14 Pro: schermo di altissima qualità.

Apple ha tenuto da poco una conferenza di prodotto: durante l'evento Peek Performance infatti, ha svelato nuovi interessanti gadget. Abbiamo visto l'iPhone SE (2022), l'iPad Air V, il Mac Studio e lo Studio Display. Per vedere i nuovi device però, dovremo aspettare il prossimo autunno con il lancio della serie iPhone 14.

Durante il keynote autunnale infatti, la società con sede a Cupertino toglierà i veli alla gamma iPhone 14. Si prevedono grossi cambiamenti alla line-up in questione. Nello specifico, sappiamo che non ci sarà un modello Mini ma i due device entry level riceveranno poche modifiche, secondo quanto si apprende. La differenza con la formazione del 2021 sarà minima. La gamma Pro però, sarà completamente rivoluzionata, dall'estetica al comparto hardware/fotografico.

iPhone 14 Pro: il punto sui pannelli

Notiamo, da alcune fonti vicine alla questione, che la versione Pro avrà uno schermo completamente diverso da quelli visti finora. Non ci sarà più la tacca e verrà scelto un design composto da foro e pillola al seguito.

Certo, sono solo indiscrezioni, ma tutti i tipster sembrano concordare in questa scelta. Sono perfino emersi dei rendering CAD che hanno confermato queste voci di corridoio.

Non di meno, i nuovi telefoni verranno dotati di tecnologia OLED LTPO, anche se solo la gamma Pro presenterà questa feature. Praticamente, il ProMotion a 120 Hz sarà, ancora una volta, un'esclusiva della serie di flagship super costosi.

La fascia bassa di iPhone 14 invece, non presenterà questa funzionalità speciale: la frequenza di aggiornamento sarà da 60 Hz, come i “vecchi” melafonini.


Fra le altre cose, si apprende che i Pro avranno 8 GB di RAM e avranno un sensore principale da ben 48 Megapixel, mentre i modelli standard saliranno a 6 GB di memoria vituale ma presenteranno ottiche da 12 Mpx.

Mancano ancora diversi mesi prima che questi device diventino ufficiali: restate connessi con noi per essere sempre aggiornati in merito.


11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti