top of page
  • Immagine del redattorenilsi mole

iPhone 15 / 15 Ultra

iPhone 15 è il nome generico con cui parliamo dei nuovi iPhone del 2023: come già visto negli ultimi anni, non si parla di un singolo dispositivo, bensì di una famiglia di smartphone, composta da quattro modelli: iPhone 15, iPhone 15 Plus, iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max.

Di seguito potete trovare tutto quel che sappiamo finora: tenete presente che si tratta di informazioni che vengono da rumor, leak e indiscrezioni, ma che ormai sono sufficienti per farsi un'idea su come saranno fatti, incluse caratteristiche tecniche, design, uscita e prezzo.


Anche quest'anno Apple non presenterà un solo modello, bensì quattro: secondo le ultime indiscrezioni, i nomi potrebbero essere iPhone 15, iPhone 15 Plus, iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max.

Rimane la suddivisione degli anni passati: ci saranno due modelli "base" con specifiche tecniche meno avanzate, e due modelli "pro", con caratteristiche hardware migliori.


Tuttavia, quest'anno ci si aspetta maggiori differenze tra i vari dispositivi.

Vediamo quindi una panoramica dei vari modelli:

  • iPhone 15: display OLED da 6,1" con Dynamic Island, chip A16, due fotocamere

  • iPhone 15 Plus: display OLED da 6,7" con Dynamic Island, chip A16, due fotocamere

  • iPhone 15 Pro: display OLED da 6,1" con Dynamic Island, ProMotion e Always On, chip A17, tre fotocamere con sensore LiDAR

  • iPhone 15 Pro Max: display OLED da 6,7" con Dynamic Island, ProMotion e Always On, chip A17, tre fotocamere (di cui una con zoom periscopico) con sensore LiDAR


67 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page