XIAOMI MI 12 ULTRA svelato il design. Fotocamera incredibile.

Dopo la fotocamera innovativa presentata su Xiaomi Mi 11 Ultra, aspettarsi qualcosa di più barocco nel suo successore era qualcosa di difficilmente auspicabile. Il noto leaker LetsGoDigitalha svelato il retro del futuro topo di gamma del colosso cinese: Xiaomi 12 Ultra, mostrando la nuova isola delle fotocamere che cambia aspetto rispetto al predecessore.

Come vediamo dal video e dai rendering 3D, il modulo è molto ampio e di forma circolare, mentre quello di Xiaomi Mi 11 Ultra era di forma rettangolare. La fotocamera principale e quella ultragrandangolare saranno una al centro e l'altra a sinistra, mentre il teleobiettivo periscopio verrà inserito nella parte inferiore dell'isola. Infine, c'è una quarta fotocamera nella parte superiore ma non è ancora chiara la sua funzione, probabilmente si tratta di un sensore ToF.


Xiaomi 12 Ultra: niente display sul retro?

Nella parte alta della back cover si nota il logo Leica che confermerebbe la collaborazione con il noto marchio tedesco di fotografia. Dall’immagine della cover in silicone è ancora più visibile il numero incredibile di sensori e camere del prossimo Xiaomi 12 Ultra.

La grande differenza con Xiaomi Mi 11 Ultra è la mancanza del display secondario sul retro, vera innovazione portata dall’attuale smartphone di punta. Se i rendering verranno confermati Xiaomi 12 Ultra verrà presentato dunque con una cam in più ma senza secondo display sul retro.


10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti